17 giugno 2010

News



Finalmente sono riuscito a recuperare le due copertine del numero di Maggio di Interview e a leggere per bene il contenuto. L'intervista è la stessa pubblicata sul web, ma interessante è stato leggere l'editoriale di Fabien Baron.
Baron è al momento il direttore di Interview, ma i fans di Madonna lo conoscono da tempo visto che ha lavorato con la Signora come art director per "Sex", "Erotica", "Bedtime Stories" e anche l'ultima campagna MDG.
Nell'editoriale viene confermato che Madonna è al lavoro, insieme a Baron, ad un libro fotografico a lei dedicato di prossima uscita. Contattato da Guy Oseary per il libro, Fabien ha poi deciso che era giusto dedicare la cover del suo magazine a Madonna ancora una volta (tra parentesi, Baron lavorava ad Interview anche ai tempi della iconica cover con la mano nel pacco fotografa da Herb Ritts nel 1990). Viene anche detto che il servizio fotografico di Interview è avvenuto a New York nel febbraio di quest'anno, e non quindi nel settembre del 2009 (quando il look di Madonna era molto simile a quello delle foto, e si parlava già di questo fantomatico servizio fotografico con i due fotografi, anche se in origine era per Rolling Stone).

In altre news, le riprese di W.E., il nuovo film da regista, dovrebbero iniziare a luglio in Inghilterra per poi passare nel Sud della Francia ed infine a New York.
Ricordo che il manager ha detto che i lavori per il prossimo disco inizieranno quando Madonna avrà finito di lavorare al film.

Nessun commento:

Posta un commento