26 aprile 2010

Love Lola xx

Evidentemente oggi è giornata di grandi pulizie tra i conoscenti della Nostra. Dopo le foto private di Melissa Melassa, ecco che arriva questo fax del 93, indirizzato a Jimmy Albright, che non avevo idea di chi fosse fino a due minuti fa, ma pare abbia a che fare con il basket (ok, flop fan, mi dicono fosse la sua guardia del corpo). Bene, questo fax fu spedito dall'Australia dove Madonna era in tour. Nel fax dice di aver visto il suo special registrato a Sidney sulla HBO (al tempo i concerti di Madonna andavano in onda in diretta tv o con un giorno di differita, non c'era il tempo di far diventare lo show un lungo video come negli ultimi anni) e di non aver apprezzato le inquadrature (le hanno fatto cagare il cazzo insomma).
Il suo sedere, però, ne usciva bene. BOOTYFUL, come dice lei. Il suo sedere è anche l'oggetto del fax (Booty Productions/Booty Man/Lil' Booty/Booty Love), e fa notare che dal vivo è anche meglio.
Interessante notare che il suo nick da rimorchio era Lola, lo stesso soprannome che ha dato alla figlia.
Segue al fax il solito poema/canzonetta.


4 commenti:

  1. io purtroppo avevo idea di chi fosse..

    anyway, u made my day

    RispondiElimina
  2. ahaha, mi sono reso conto che parlarne in termini acidi mi ispira ahaha

    RispondiElimina
  3. odiavo farlo anni fa, ma mi rendo conto che ora non c'è alternativa :D

    RispondiElimina