26 aprile 2010

Le foto private di Melissa Crowe

Melissa Crowe è stata l'assistente personale di Madonna durante gli anni 80 e i primi anni 90. Fino a quando ha deciso che non ne poteva più della vecchia (al tempo giovane) megera. A lei è dedicato quel capolavoro di poema che parla di tamponi e mutande sporche, recitato da sua Signoria con la spontaneità che caratterizza tutto il progetto, in Truth Or Dare/In Bed With Madonna.
Evidentemente dopo la morte qualche settimana fa della manager che la sostituì (ne ha parlato anche la CNN..sticazzi!), Melissa ha pensato bene di tornare alla ribalta ed ecco che, magicamente, escono queste polaroid dagli anni 80 e 90, quando Madonna mostrava con orgoglio la sua splendida faccia a padella, che sta cercando di ricreare in questi ultimi anni con l'aiuto degli angeli dal camice bianco.
Le foto sono state scattate su set del video di "Open Your Heart" (1986), del film Dick Tracy (1989) e su vari set fotografici di Herb Ritts (oltre ad eventi privati) nel 1989. Vediamo anche una simpatica immagine di Madonna baciare un fallo di gomma, chiaramente di musure superiori a quelle del suo attuale fidanzato.














4 commenti: