04 maggio 2010

Musica in pausa


Interview non ha portato a noi cari e affamati fans solo splendide nuove immagini, ma anche una delle interviste più interessanti degli ultimi anni. Parlando con Gus Van Sant, Madonna si mostra veramente presa e appassionata al suo prossimo progetto, ovvero il suo secondo film da regista intitolato W.E , che inizierà a girare queste estate.
La Ciccone ammette di essere totalmente presa da questa nuova avventura artistica, che insieme ai figli le porta via tutto il suo tempo. Niente musica all'orizzonte insomma. Credo proprio non vedremo un nuovo disco prima dell'estate 2011 (se va bene).
Poco male, personalmente amo questa nuova veste di Madonna regista, ho amato il suo primo film e non vedo l'ora di vedere il prossimo. Una pausa prolungata dalla musica (l'ultimo album risale a due anni fa) può solo farle bene, magari l'ennesimo disco della maturità sarà proprio il prossimo.
Non ho ben capito perché dice di essere senza contratto discografico, visto e considerato che il suo contratto con Live Nation prevede anche dei dischi, ma probabilmente si riferisce alla distribuzione (visto che si chiede come i fans abbiano saputo dell'uscita del dvd dello Sticky & Sweet, che tra l'altro dal suo discorso, sembra anche essere il primo dvd in anni a non averla vista partecipe in sala di montaggio).

Nessun commento:

Posta un commento